Politica - 26 ottobre 2019, 14:24

Il nuovo Segretario provinciale del Partito Democratico di Asti è Riccardo Fassone

"Assumo questo ruolo con grande responsabilità e cogliendo quell’entusiasmo che tanti iscritti e simpatizzanti hanno dimostrato in questi mesi"

Riccardo Fassone con Paolo Furia

Venerdì 25 ottobre , l’assemblea provinciale del Partito Democratico ha votato la nomina di Riccardo Fassone a Segretario provinciale del Partito Democratico di Asti.

Era presente il segretario regionale Paolo Furia .

"Un percorso lungo , condiviso, partecipato - scrive Fassone - che oggi deve rilanciare l’attività politica del PD sulla provincia di Asti. Assumo questo ruolo con grande responsabilità e cogliendo quell’entusiasmo che tanti iscritti e simpatizzanti hanno dimostrato in questi mesi.

Nominati Gianluca Forno e Andrea Ghignone come vicesegretari.

"Due sindaci, continua Fassone, con grande esperienza e capacità di sintesi politica con cui ho condiviso questo percorso. Ringrazio l’assemblea provinciale e tutti coloro che hanno lavorato con volontà unitaria per tornare come Partito Democratico ad esser protagonisti della scena politica sulla provincia di Asti" .

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.