Cultura e tempo libero - 20 novembre 2019, 19:09

In Sala Pastrone il nuovo film di Polanski, "L'ufficiale e la spia"

Sabato, per la rassegna "La fabbrica di cioccolato", arriva "A spasso con Willy"

La programmazione della Sala Pastrone di Asti per questa settimana.

L'UFFICIALE E LA SPIA, di Roman Polanski, con Jean Dujardin, Louis Garrel, Emmanuelle Seigner. 

New York, anni Cinquanta. Lionel Essrog lavora presso il detective privato Frank Musso, che l'ha salvato da un orfanotrofio insieme ai suoi compagni dell'agenzia di investigazioni. Lionel ha una memoria prodigiosa e una capacità estrema di collegare i puntini, qualità che, insieme ad una lealtà incrollabile, l'hanno reso molto caro al suo capo. Purtroppo però è anche affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa sentire nella testa la voce di uno spiritello anarchico che lo chiama Bailey e gli fa produrre suoni, versi e parolacce totalmente fuori controllo. La frammentazione caotica che Lionel ha in testa fa il paio con il puzzle che dovrà affrontare quando Frank Musso verrà ucciso, e lui dovrà scoprire il motivo e i mandanti di quell'omicidio: e al centro del puzzle troverà anche Laura, una bella attivista per i diritti della comunità afroamericana.

Orari: Giovedì 21: 17,30- 21,15; venerdì 22: 21,15; sabato 23: 19,15- 21,30; domenica 24 17- 19,15 - 21,30; lunedì 25 21,15. Ingresso € 7,00 (€ 5,50 ridotto). 

RASSEGNA "LA FABBRICA DI CIOCCOLATO"

Sabato 23 Novembre alle 16 A SPASSO CON WILLY, di Eric Tosti.

Il piccolo Willy è in viaggio nello spazio con i suoi genitori e si prepara con entusiasmo a tornare finalmente sulla terra. Una tempesta distrugge però la navicella, separandolo da mamma e papà. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà imparare a cavarsela, nella speranza che una sonda intercetti il suo segnale di soccorso e i genitori vengano a riprenderlo. Ingresso: 4 euro. Prima del film, verrà offerta una merenda a base di cioccolato dallo staff del Circolo.

 

Redazione