Solidarietà - 22 novembre 2019, 15:16

Consegnato all’ASTRO il ricavato della cena di beneficenza della Polizia Municipale

L’incontro, che si è svolto per il 13esimo anno consecutivo, ha consentito di devolvere una significativa somma al sodalizio astigiano

Stamattina, presso il comando di Polizia Municipale di Asti, si è svolto un breve ma significativo incontro con il direttivo dell’ASTRO (Associazione Scientifica per la Terapia e la Ricerca Oncologica), al quale hanno presenziato il comandante Riccardo Saracco, il sindaco Maurizio Rasero, l’assessore Marco Bona, il presidente dell’associazione Ugo Conti e il dott. Franco Testore.

Quello con l’ASTRO è ormai un appuntamento consolidato, giunto alla tredicesima edizione, e anche stavolta la Polizia Municipale ha potuto donare una significativa somma al sodalizio, il tutto grazie alla generosità di quanti hanno voluto partecipare alla lotteria promossa dal Corpo esclusivamente a finalità benefiche.

“Quest’anno – ha commentato con soddisfazione il comandante Saracco – abbiamo nuovamente incrementato l'entità del nostro versamento. Sono molto contento che la Polizia Municipale possa contribuire a sostenere l’opera meritoria dell’ASTRO e ringrazio tutti gli appartenenti al Corpo che si sono impegnati a fondo per raggiungere questo risultato”.

Il sindaco Rasero e l’assessore Bona hanno espresso un ringraziamento particolare al Corpo della Polizia Municipale non solo per i “tradizionali” compiti che svolgono quotidianamente, ma anche per la loro costante presenza in aiuto delle persone meno fortunate.

Redazione