Sport - 22 novembre 2019, 12:11

Il palazzetto dello sport di Asti ora si chiama PalaBosca

L’azienda canellese sponsorizzerà la struttura fornendo fondi per la manutenzione ordinaria

Il palazzetto dello Sport di Asti si chiamerà PalaBosca, a seguito di un accordo di sponsorizzazione da 24.000 euro in tre anni, che serviranno per la manutenzione ordinaria della struttura. L’azienda canellese ha deciso di compiere questo investimento in seguito ad un avviso pubblico.

"Sono alcuni anni che guardiamo allo sport come dovere sociale, nel quale i ragazzi utilizzano bene il proprio tempo - ha commentato Pia Bosca, amministratore delegato dell'azienda -. Già sponsorizziamo il Canelli Calcio e la pallavolo femminile con la Bosca San Bernanrdo che gioca in A1, ma il nostro territorio deve avere la precedenza e quindi ci è piaciuta l’idea di dare il nome a un palazzetto in cui si ritrovano i ragazzi".

La sponsorizzazione, che darà "ossigeno" per i lavori di manutenzione del Palazzetto è frutto del grande lavoro fatto dall'assessore allo Sport Mario Bovino.

INAUGURAZIONE CON VOLLEY DI SERIE A1

Per festeggiare l’accordo, mercoledì alle 18 si svolgerà presso il palazzetto un’amichevole di pallavolo femminile tra le squadre di serie A1 Bosca San Bernardo Cuneo e Fenera Chieri

Nella foto, da sinistra: l'assessore allo Sport Mario Bovino, il sindaco Rasero, Pia Bosca e la dirigente dell'assessorato allo Sport Elena Miglia

Betty Martinelli, Gabriele Massaro