Politica - 04 dicembre 2019, 21:31

Ad Asti questa sera Consiglio comunale movimentato. Nella maratona verso l'approvazione del Bilancio 2020, alcuni manifestanti protestano per il taglio economico all'Israt

Un piccola folla ha pacificamente "invaso" la Sala del Consiglio

Consiglio comunale "caldo" questa sera per la discussione sul Bilancio 2020, che vede la presenza pacifica di diversi manifestanti con striscioni di protesta nei confronti della decisione dell'Amministrazione di ridimensionare il contributo economico all'Israt.

"Sembra un Consiglio aperto" commenta qualche consigliere. Alcuni cittadini sono presenti con striscioni per dissentire dal provvedimento che, dicono, ""riteniamo sia lesivo nei confronti di un ente che da 35 anni promuove la cultura, la memoria, la storia, contrastando la rinascita dell’intolleranza del razzismo".


Betty Martinelli


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.