Cultura e tempo libero - 06 dicembre 2019, 16:34

Al Teatro civico di Moncalvo si aspetta il Natale con "A Christmas set"

Appuntamento domenica 15 dicembre alle 17 sulle note di Fabrizio Berta Band & “Lady in Red” Brass Ensemble

Evento natalizio fuori abbonamento al Teatro civico Montanari di Moncalvo.

Domenica 15 dicembre alle 17, infatti, si aspetterà il Natale sulle note di Fabrizio Berta Band & “Lady in Red” Brass Ensemble in “A Christmas set”.

La band si propone come il perfetto compromesso tra la tradizione e le nuove tecnologie applicate alla musica. Da questa commistione, legata ad una vasta esperienza di concerti live in Italia e all’estero, scaturisce uno spettacolo molto raffinato, che fonde lo Swing, il Jazz, il Soul, il RHYTHM ‘n BLUES, il tutto “condito” da una spruzzatina di elettronica per rendere il tutto più frizzante ed attuale. Brani di G. Gershwin, D. Ellington, B. Crosby, T. Bennet, M. Bublè, F. Sinatra, B. Bacharach, S. Wonder, A. Franklin, M. Biondi, Beyoncè, M. Carey, Sting.

Biglietti

La vendita dei biglietti singoli sarà effettuata solo il giorno stesso presso la cassa del teatro a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo. Lo spettacolo è fuori abbonamento e il ricavato dell’evento andrà in favore dell’associazione “Mani colorate”, che si prefigge il compito di tutelare i ragazzi dalle insidie del web, grazie alla collaborazione con la Polizia Postale e il Provveditorato agli studi.

È possibile prenotare i posti dal martedì alla domenica mattina, dalle 9,30 alle 12,30, telefonando presso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo per informazioni o urgenze, ai numeri 01411720695 e 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il circuito Piemonte dal Vivo e Comune di Moncalvo, il contributo di Fondazione CRAT e CRT e la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.

Comunicato stampa