- 05 marzo 2020, 12:51

Il sindaco Rasero ai consiglieri: causa coronavirus, no ad incontri collettivi

Segnalando i casi di alcuni colleghi (tra cui il sindaco di Piacenza) positivi al Covid-19, il primo cittadino chiede di incontrarli singolarmente

Un immagine d'archivio del consiglio comunale di Asti

L’emergenza coronavirus sta cambiando, si spera soltanto temporaneamente, le abitudini di tutti e, naturalmente, non fa eccezione la politica.

Infatti, in una lettera inviata a tutti i consiglieri comunali cittadini, il sindaco Maurizio Rasero scrive “Cari colleghi, viste le disposizioni nazionali e in considerazione dei suggerimenti ricevuti da professionisti competenti in materia, poiché molti amministratori sono risultati positivi al coronavirus, da ultimo ieri il sindaco di Piacenza, ritengo opportuno evitare incontri collettivi.

Capendo, tuttavia, la necessità di essere messi a conoscenza della situazione, mi rendo disponibile H24 ad incontrarvi da oggi e nei prossimi giorni singolarmente

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.