Solidarietà - 17 marzo 2020, 17:37

Coronavirus, il messaggio di speranza e solidarietà dei Vigili del fuoco astigiani: “Nonostante le difficoltà, noi ci siamo”

“Purtroppo alcuni colleghi di altre province sono ricoverati in rianimazione, ma stiamo facendo tutti sforzi affinché presto tutti possano tornare dalle proprie famiglie”, ha affermato il segretario provinciale del sindacato Conapo

“Noi ci siamo... Nonostante i problemi per reperire materiale per la nostra salvaguardia, manteniamo un altissima attenzione e professionalità nel effettuare tutti gli interventi che potrebbero mettere a rischio il personale nell’ambito del lavoro quotidiano”

Lo ha affermato, facendosi portavoce di tutti i colleghi del Comando provinciale di via Marello, il segretario provinciale del Conapo (sindacato autonomo dei Vigili del Fuoco) Mirko Canicattì

“Purtroppo alcuni colleghi in Italia sono risultati positivi e in alcuni casi ricoverati in rianimazione ha aggiunto Canicattì –, stiamo tutti facendo sforzi e permane l’impegno costante, da parte del personale e dei dirigenti del Comando provinciale di Asti, affinché tutti possano tornare a casa dalle proprie famiglie”.

“Come segretario provinciale Conapo – ha concluso non posso che ringraziare di cuore tutto il personale sanitario, anche volontario, per i miracoli che stanno facendo”.

Redazione