I due punti vendita della cooperativa Rava e Fava hanno attivato il servizio spesa a domicilio sia per Asti città che per la provincia.
Per chi abita in città può mandare la lista della spesa entro le 17 alla mail asti1@natura.biz o sms e whatsapp al 347 2945171.
Inserire nome, cognome, cellulare, indirizzo e metodo di pagamento; satispay o contrassegno. La spesa verrà consegnata il giorno dopo previa telefonata. Il costo è di 5 euro.
Per le spese fuori città funziona lo stesso metodo ma la lista va mandata il lunedì entro le 13, la consegna costa 8 euro.
La cooperativa informa anche che la natura ci mette a disposizione alcuni rimedi per la nostra salute ed il nostro benessere.
"Dal 1° al 15 aprile presso il Naturasì di piazza Porta Torino in Asti andremo a conoscere la storica linea Epid del nostro partner Specchiasol azienda erboristica attiva da 45 anni : i loro laboratori hanno messo a punto da anni una serie di preparati a base di Propoli - prodotto dell'alveare conosciuto fin dall'antichità - attraverso un' attenta lavorazione di decerazione che lo rendono estremamente efficace. Si presenta In diversi formati con l'integrazione di piante medicinali quali l'echinacea, l'astragalo e l'acerola con la funzione di rafforzare le difese del nostro sistema immunitario. Per approfondire consigliamo https://www.specchiasol.it/sites/default/files/file/news/natura_scienza_3-2020_web.pdf".
"Sempre nella prima quindicina di aprile ma in Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti andremo a conoscere due importanti prodotti igienizzanti realizzati nei laboratori di Linfavita azienda erboristica con 40 anni di età : un gel a base alcool etilico ( concentrazione al 70%) con glicerina vegetale e rinforzo a base di aloe ed un detergente mani a base di due potenti oli essenziali, il tea tree ed il neem dal potere antibatterico ed antivirale".