Green - 27 aprile 2020, 18:26

In casa Rava e Fava in arrivo un mese di maggio solidale, sano e sociale

Continua nei due punti vendita Rava e Fava la Spesa Sospesa. Garantito anche il servizio di consegna a domicilio in Asti e provincia

Una prima quindicina di maggio in casa Rava e Fava all'insegna della promozione di un'economia sana, sociale e solidale.

Si parte il 2 maggio con la versione primaverile de 'I GIORNI DELL'OLIO' : fino al 10 si potrà prenotare l'olio annata 2019 presso la Bottega di via Cavour 83;  è un olio frutto del lavoro di cooperative sociali che in questa tornata prevede il nuovo olio toscano del Frantoio del Parco.

Il 9 in piazza Porta Torino ad Asti sarà la Giornata di Cascine Orsine, storica azienda biodinamica del pavese con i suoi formaggi, yogurt e riso.

Dall'11 al 16 maggio nella Bottega di via Cavour 83 sarà protagonista La  Palestina con la promozione di due prodotti tipici medio orientali: i datteri e la mandorle coltivati nei territori occupati, frutto di un lungo e prezioso lavoro di cooperazione tra il Commercio Equo e Solidale e organizzazioni agricole palestinesi.

Continua nei due punti vendita Rava e Fava la Spesa Sospesa per far fronte alle aumentate necessità di sempre più persone in periodo di pandemia.

Garantito inoltre il servizio di consegna a domicilio della spesa per Asti e provincia : www.ravafava.it

Redazione