Scuola - 29 aprile 2020, 11:55

Educare ad un consumo responsabile. Prorogata la campagna della Rava e Fava di Asti

La campagna formativa ha organizzato lavori con le scuole di tutta la provincia. L'emergenza attuale si concentra in particolare sul tema

È stata prorogata fino al 31-12-2021 la campagna riservata ai  vecchi e nuovi soci sovventori della Cooperativa di Consumo Della Rava e Della Fava sul progetto specifico: ' Educhiamo ad un consumo critico e responsabile '.

Campagna educativa-formativa  che è riuscita ad  oggi organizzare un lavoro capillare con scuole di ogni ordine e grado della nostra provincia, con numerosi centri estivi e  con diverse organizzazioni territoriali sul tema del Consumo Consapevole.

L'attuale emergenza ci spinge ancora con più forza lavorare  su questo tema, strettamente collegato alle filiere virtuose che in questo momento stanno soffrendo in modo pesante.

La sottoscrizione di azioni di sovvenzione della Cooperativa  secondo lex art.3 Legge 59/92 è regolamentata da apposito Regolamento Interno approvato dall'  Assemblea Soci.

Per informazioni si può visitare il nostro sito  www.ravafava.it  o rivolgersi direttamente ai  nostri punti vendita e richiedere un appuntamento.

Comunicato stampa