Al Direttore - 06 maggio 2020, 10:04

Una realtà "positiva". Il Comitato familiari della RSA "Casa Mia" di Asti, ringrazia tutto il personale

Nessun caso di positività al virus. "In un momento di estrema difficoltà, lo sforzo generoso di alcuni dipendenti, ha mantenuto lontano un nemico invisibile ma molto insidioso"

Riceviamo e pubblichiamo un ringraziamento di Maria Grazia Sonego, rappresentante Comitato familiari della RSA "Casa Mia"

A dieci giorni dai tamponi eseguiti nella RSA CASA MIA (ex Comboniani) di Asti, tutti negativi, il Comitato familiari desidera esprimere un sentito ringraziamento al dott. Salvatore Lioce direttore sanitario, alla direttrice Erika Martina, nonché a tutto il personale che, credo sia doveroso nominare, OSS, infermieri, receptionist, animatrice, fisioterapisti,cuochi,addetti alle pulizie,manutenzione e lavanderia, per la professionalità e l’attenzione prestata agli ospiti al fine di preservare la loro salute.

In un momento di estrema difficoltà per molte RSA, lo sforzo generoso di alcuni dipendenti, che hanno sacrificato i propri affetti con turni spesso pesanti, ha mantenuto lontano un nemico invisibile ma molto insidioso; l’auspicio è che gli organismi competenti di vigilanza e monitoraggio continuino a preservare e blindare la struttura al fine di superare il periodo emergenziale.

I familiari e gli ospiti si augurano, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, di potersi incontrare al più presto, negli spazi aperti che fanno da splendida cornice alla struttura nonchè di poter riprendere a breve, le molteplici attività ricreative che da sempre la caratterizzano.


Maria Grazia Sonego Rappresentante familiari

Al direttore