Sanità - 09 giugno 2020, 15:47

Cirio: "A luglio in busta paga bonus della Regione per medici, infermieri e Oss"

"Questo riconoscimento economico non può in nessun modo ricompensare il lavoro, la dedizione e il sacrificio che il personale sanitario del Piemonte ha dedicato alla sua gente in questi mesi di emergenza"

Arriverà a luglio in busta paga il bonus della Regione per il personale sanitario del Piemonte. Ad annunciarlo è il presidente della Regione Alberto Cirio su Facebook, che spiega come dei 55 milioni stanziati “41 andranno ad infermieri, Oss e alle altre professionalità socio sanitarie impegnate in prima linea per l’emergenza Covid, e altri 14 milioni al personale medico”.

"Questo riconoscimento economico – spiega il governatore - non può in nessun modo ricompensare il lavoro, la dedizione e il sacrificio che il personale sanitario del Piemonte ha dedicato alla sua gente in questi mesi di emergenza”.

“Il nostro è un gesto simbolico, ne siamo consapevoli, ma porta con sé tutta la sincera riconoscenza che la nostra Regione ha verso le donne e gli uomini della sua sanità” conclude Cirio.

Cinzia Gatti


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.