Green - 14 luglio 2020, 11:00

L'estate targata Rava e Fava prosegue con eventi e proposte

Si inizia sabato 18 luglio con una giornata dedicata ai repellenti naturali

Prosegue  l'estate targata Rava  e Fava con una seconda parte di luglio ricca di proposte ed eventi.

Si parte subito sabato 18 in tutti e due i punti vendita - piazza Porta Torino 14 e via Cavour 83 in Asti - con una giornata speciale dedicata ai repellenti naturali delle zanzare: abbiamo scelto una delle aziende storiche nella produzione di incensi, la francese Aromendise specializzata nella line antizanzare.

Dal 23  luglio  fino al 9 agosto alla Bottega Altromercato focus sulla cucina etnica: alla scoperta di risi e spezie in versione estiva e fair cooking con una serie di ricette cheincontrano il mondo.

Sabato 25 in piazza Torino giornata dedicata ad una nuova eccellenza del biologico italiano: Lissa di Fonti di Posina con la presentazione della linea  infusi di  the verde ; il 28 è tempo di Assemblea Soci della Cooperativa Della  Rava e Della Fava , per la prima volta nei nei suoi 34 anni di storia  in modalità on line.

Proseguono  fino al 19 luglio le altre campagne: AMAZONFOREST con il guaranà della foresta, la promo linea Rosa di Damasco della cosmesi Natyr, lo speciale Bevande Altromercato ; prosegue con particolare impegno la  commercializzazione dei sandali artigianali dalla Palestina.

Anche l'Associazione Luna di Mamme sarà attiva nella seconda parte di luglio nella loro sede via Radicati 2 in Asti e proseguono gli incontri 'Bimbi si cresce'

I.P.