Politica - 25 luglio 2020, 21:32

Asti, accattonaggio molesto in centro. Interrogazione del consigliere comunale Spata

Dopo diverse segnalazioni di cittadini e commercianti, chiede chiarimenti sulla situazione

Ad Asti, in questi giorni, diversi cittadini e commercianti del centro, soprattutto piazza San Secondo, via Garibaldi, corso Alfieri, lamentano una presenza giornaliera e costante di un giovane di colore che, con insistenza pratica accattonaggio.

Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Spata, a questo proposito ha presentato un'interrogazione urgente per sapere se "l'amministrazione sia al corrente di questa incresciosa  situazione".

In caso affermativo  - continua - si chiedono chiarimenti sul mancato intervento per sanare questa situazione, in caso contrario si chiede di intervenire per sapere chi è il  soggetto in questione, dove vive e cosa si intende fare  per risolvere questo problema".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.