Cultura e tempo libero - 31 luglio 2020, 15:20

A San Damiano per "Contrasti", domani, sabato 1° agosto alle 21 "Il cantiniere genitluomo

Un ricco week end per residenti e turisti. Domenica i "Sentieri Gastronomici" di Diego Bongiovanni

Gli Acerbi con il cantiniere gentiluomo

Il Comune di San Damiano in collaborazione con i volontari del SEA, Servizio Emergenza Anziani, riprende la programmazione di "Contrasti" con "Il cantiniere gentiluomo" del Teatro degli Acerbi, in scena al Foro Boario, domani 1 agosto alle 21.

Una commedia ispirata al genio comico di Molière e alla letteratura di Charles Dickens, un alternarsi di comicità e poesia sui canoni della farsa dialettale piemontese miscelata alla commedia di George Feyedeau.

LA STORIA

Un vignaiolo delle Terre Astesane è in procinto di rivoluzionare la sua azienda agricola... ma... è il momento di fare un balzo in avanti perché il mondo corre veloce e le insidie sono in agguato.

IN SCENA

Fabio Fassio, Andrea Caldi, Patrizia Camatel, Dario Cirelli, Elena Romani. La regia è di Fabio Fassio.

CONTINUANO I SENTIERI GASTRONOMICI CON DIEGO BONGIOVANNI

L'idea/evento dello chef Diego Bongiovanni "Sentieri Gastronomici in tour" prosegue dalle 9 alle 13.30 con partenza dall'Enoteca Regionale Colline Alfieri, con il tour "Le vigne di San Luigi".

QUI LA PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO

... E COME OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE, IL MERCATINO DEI PICCOLI ANIMALI

Domenica 2 agosto, rRitorna anche il mercatino dei piccoli animali, dalle 7 alle 13 la partecipazione è libera con qualsiasi animale di bassa corte, in viale alberato Baluardo Palestro.

 

 

Betty Martinelli