Attualità - 04 agosto 2020, 11:15

Dal mare all'entroterra, dallo sport al cibo: in Liguria un ventaglio di esperienze possibili a portata di click

Mercoledì, alle ore 12, il commissario straordinario per l’agenzia “In Liguria” Pietro Paolo Giampellegrini, rivela particolarità e potenzialità del portale experienceliguria in grado di proporre al turista esperienze a 360° da vivere sul territorio

Dal mare all'entroterra, dallo sport al cibo: in Liguria un ventaglio di esperienze possibili a portata di click

Dal mare all’entroterra, ammirando meravigliosi paesaggi, praticando sport o degustando prodotti unici. Vuole offrire una panoramica a 360° sulla Liguria il nuovo portale https://experienceliguria.agenziainliguria.com/., un contenitore in grado di raccogliere quasi 500 esperienze e proporle al turista.

Il sito, in costante aggiornamento, mira a diventare un punto di riferimento per i turisti a cui è in grado di offrire una vacanza su misura, confezionata in base alle esigenze, volontà e possibilità economiche. Con sei categorie di esperienze e quattro semplici chiavi di ricerca, chi si trova in Liguria può decidere cosa fare in giornata, in un weekend, durante la settimana o il mese.

A raccontarci le potenzialità del portale il commissario straordinario dall'Agenzia “in Liguria” Pietro Paolo Giampellegrini: con lui avremo la possibilità di addentrarci all'interno del sito, andando a scoprire location ed esperienze esclusive.

L’appuntamento è per mercoledì, alle ore 12, sulle pagine Facebook di TorinOggi, LavocediAsti, Targatocn e LavocediAlba.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU