Sport - 09 agosto 2020, 10:15

Pallapugno, dopo due giornate Araldica Castagnole Lanze a punteggio pieno

La formazione astigiana di Massimo Vacchetto ha conquistato il secondo punto della stagione, espugnando lo sferisterio di Mondovì 3-9 con la Alusic Acqua San Bernardo Merlese di Gilberto Torino

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Due squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata della Superlega Fipap Acqua San Bernardo-Banca d'Alba: sono l'Araldica Castagnole Lanze e l'Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo.

La formazione astigiana di Massimo Vacchetto ha conquistato il secondo punto della stagione, espugnando lo sferisterio di Mondovì 3-9 con la Alusic Acqua San Bernardo Merlese di Gilberto Torino, mentre la quadretta cuneese di Federico Raviola si è imposta 6-9 a Dolcedo con la Olio Roi Imperiese di Enrico Parussa.
Primo punto in classifica per la Tealdo Scotta Alta Langa, la Barbero Virtus Langhe e la Marchisio Nocciole Cortemilia.

A San Benedetto Belbo, Davide Dutto e compagni hanno sconfitto 9-6 la Torfit Langhe e Roero Canalese di Bruno Campagno, mentre a Dogliani la formazione di Paolo Vacchetto ha superato 9-3 la Robino Trattori Augusto Manzo di Fabio Gatti. Infine, vittoria per 6-9 della quadretta valbormidese di Cristian Gatto a Spigno Monferrato con l'Araldica Pro Spigno di Marco Battaglino.

Classifica: Araldica Castagnole Lanze e Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo 2, Araldica Pro Spigno, Torfit Langhe e Roero Canalese, Olio Roi Imperiese, Tealdo Scotta Alta Langa, Barbero Virtus Langhe e Marchisio Nocciole Cortemilia 1; Acqua San Bernardo Merlese e Robino Trattori Augusto Manzo 0.

Terza giornata
Giovedì 13 agosto ore 20.30
a Canale: Torfit Langhe e Roero Canalese-Olio Roi Imperiese
a Mondovì: Alusic Acqua San Bernardo Merlese-Barbero Virtus Langhe
a Cortemilia: Marchisio Nocciole Cortemilia-Robino Trattori Augusto Manzo

Venerdì 14 agosto ore 20.30
a Cuneo: Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo-Araldica Pro Spigno

Domenica 16 agosto ore 20.30
a Castagnole delle Lanze: Araldica Castagnole Lanze-Tealdo Scotta Alta Langa

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU