Attualità - 15 agosto 2020, 17:23

Il messaggio di Ferragosto del prefetto di Asti, Alfonso Terribile, alle Forze di Polizia

Questa mattina, il dott. Terribile, accompagnato da questore e dai comandanti di Carabinieri e Finanza, ha anche fatto visita alla caserma dei Vigili del Fuoco

Quest’oggi, giorno di Ferragosto, il prefetto di Asti Alfonso Terribile - faccompagnato dal questore Sebastiano Salvo, dal comandante provinciale dei Carabinieri Pier Antonio Breda e dal comandante provinciale della Guardia di Finanza Fabio Canziani - ha fatto visita al comando provinciale dei Vigili del Fuoco. 

Nel corso della giornata di ieri, il prefetto Terribile ha altresì inviato alle Forze di Polizia un messaggio augurale che riportiamo integralmente:

In quest’anno, particolarmente difficile per il nostro Paese, l’occasione del Ferragosto mi è gradita per sottolineare, con riconoscenza, l’encomiabile e quotidiano impegno delle Forze di Polizia, che ha garantito la sicurezza dei cittadini di questa provincia.

Nell’ambito di un contesto caratterizzato da una straordinaria emergenza sanitaria, la professionalità, l’abnegazione e lo spirito di squadra sono stati elementi determinanti per affrontare e risolvere efficacemente situazioni di elevata criticità.

Nella piena convinzione che, con rinnovata unità di intenti, sarà possibile, anche per il futuro, superare positivamente ogni difficoltà, indirizzo i miei più sentiti e cordiali auguri di Buon Ferragosto.

Redazione