/ Sport

Sport | 28 agosto 2020, 09:30

Sabato 5 settembre open day per il settore giovanile dell’ASD Pro Villafranca 1946

Intanto la preparazione della prima squadra villan’s entra nel vivo, in attesa della prima amichevole contro il Calliano

Sabato 5 settembre open day per il settore giovanile dell’ASD Pro Villafranca 1946

Tante novità e grande voglia di crescere assieme per quel che riguarda il settore giovanile dell’ASD Pro Villafranca 1946.

Il club di Josi Venturini, del dg Daniele Gamba e dei direttori sportivi Giovanni Barnaba e Ivano De Caro è pronto a vivere un vero e proprio “anno zero” nel segno dell’entusiasmo e della voglia di dare ai ragazzi ottimi riferimenti educativi e a livello di guida tecnica nella splendida location polifunzionale del “Villa Park”.

Il nuovo responsabile del settore giovanile è Roberto Gallo, al suo fianco il responsabile tecnico, nonché mister della formazione Allievi e da anni riferimento grigiorossoblu, Guido Forneris. A completare il trio di rilievo del settore va sottolineata la figura di Roberto Scapparino, factotum e coordinatore delle squadre giovanili del club, prezioso collante anche a livello comunicativo. Faranno parte del settore tecnico allenatori preparati e competenti, tra i quali spiccano anche gli atleti della prima squadra Mattia Bosco e Christian Reka, che con la loro esperienza saranno sicuramente di stimolo ai giovani calciatori.

Sabato 5 settembre lo staff villans aspetta chi vorrà partecipare presso l’impianto sportivo di Villafranca per un “open day” gratuito dalle 10 alle 12: i mister sono pronti ad accogliere ragazzi nati dal 2006 al 2016 per far scoprire loro il mondo grigiorossoblu.

Per informazioni 349/8313206, 389/8050125.

Intanto la preparazione della prima squadra villan’s entra nel vivo, in attesa della prima amichevole contro il Calliano. La conferma in panchina di mister Bosticco è certamente una notizia tanto preziosa quanto utile a favorire il processo di crescita di una rosa che ha sognato a lungo la partecipazione all’Eccellenza e che nella prossima stagione farà di tutto per raggiungerla sul campo. Volti vecchi e nuovi in rosa. Tra questi anche una piacevole sorpresa rappresentata da Luca Varino che entra nello staff di supporto al mister.

Lo staff prima squadra è composto da 11 persone: oltre al pres Josi Venturini, Giovanni Barnaba, Luca Varino, Alessandro Ferrari, Ivano De Caro, Beppe Bosticco,Daniele Venturini, Stefano Dadone, Guido Forneris, Daniele Gamba, Riccardo Furlan e il mitico Tommy Serratore. Willy Vignati (appena ingaggiato dal Torino) è ovviamente confermatissimo nel ruolo di preparatore dei portieri, un preparatore cinque stelle. La rosa della prima squadra annovera: Baldi (2002), Marabese, Franceschi, Esposito, Biglia (2003), El Harti, Manzoni (2001), Gennari, Fasano (2001), Macrì, Neri, Bosco, Macaione (2001), Appendino (2002),  Aiello, Pasciuti, Venturello, Rolando (2000), Mingozzi, Reka, Gualtieri, Lombardi (2002), Buffa (2000), Parabelli (2000), Viarengo (2000).

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium