Attualità - 03 settembre 2020, 12:21

Una nuova centenaria festeggiata a San Damiano, si tratta di Angela Perosino, in casa di riposo solo da pochi mesi

Nella struttura presente un'ospite prossima a compiere 106 anni

Questa mattina presso la casa di riposo Pescarmona di San Damiano d'Asti è stato festeggiata una nuova centenaria, Angela Perosino nata ad aprile del 2020.
È stata festeggiata qualche mese dopo causa emergenza Covid.

Ai festeggiamenti erano presenti il  sindaco Davide Migliasso, il presidente della Provincia Paolo Lanfranco, la presidente della Fondazione Elvio Pescarmona Eliana Gai, la vice presidente della fondazione Elvio Pescarmona Teresa Migliasso, il segretario Carlo Carena, il personale ed i responsabili della struttura.

Presenti anche le due figlie con i rispettivi mariti.
I festeggiamenti svolti nel pieno rispetto delle prescrizioni previste e la signora Angela, molto lucida e cosciente è rimasta molto contenta della cerimonia, l'amministtrazione comunale l'ha omaggiata con i fiori.
Vedova da molti anni, abitava da sola fino a pochi mesi fa nel suo appartamento in Via Garibaldi a San Damiano.

Presente in struttura una sandamianese del Rondò prossima ai 106 anni che verrà festeggiata il 27 dicembre.
"Tutti gli ospiti e pazienti della casa di riposo di San Damiano sono monitorati ed assistiti in modo eccelso, sottolinea il Sindaco, merito della direzione sanitaria e del personale preposto.
Numerosi gli interventi eseguiti anche sulla struttura che risulta molto accogliente ed in ottimo stato e dotato di strumentazioni varie, grazie anche all'intervento attento e puntuale del cda della fondazione".

Redazione