L'Anteas di Asti (Associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà) da oggi, 14 settembre ha ampliato l'orario del centro di ascolto aprendo anche al pomeriggio dalle 15 alle 17.
"Questo - scrivono dall'associazione - grazie alla disponibilità di quattro nuove volontarie telefoniste alle quali si da un caloroso benvenuto".
La presenza al pomeriggio sarà garantita per i giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, fermo restando l’orario del mattino con la presenza da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
"Con questo schieramento inizia il progetto di potenziamento del servizio, alle persone bisognose, che ci eravamo dati come obiettivo primario. Servirebbero ancora qualche volontario autista e per questo lanciamo un appello a chi potesse coinvolgere parenti, amici, conoscenti, che condividono la nostra missione, a far parte di questa meravigliosa realtà locale che è l’Anteas di Asti. Noi - concludono - non perdiamo la speranza anche di iniziare al più presto l'animazione nelle case di riposo con il nostro numeroso coro di musici".