Attualità - 09 ottobre 2020, 13:45

Viceparrocco positivo al Covid: sospese le celebrazioni a Incisa, Castelnuovo Belbo, Bruno e Bergamasco

Il parroco e altre persone che sono state a più stretto contatto con lui sono in isolamento fiduciario in attesa di tampone

Le celebrazioni religiose in programma domenica 11 ottobre nelle parrocchie di cui è responsabile don Felice Sanguineti sono sospese poiché il sacerdote, che domenica sera aveva iniziato ad avvertire mal di gola e qualche linea di febbre, è risultato positivo al tampone Covid-19.

Il parroco, don Claudio Montanaro, e le altre persone che sono state a più stretto contatto con don Felice nei giorni antecedenti si trovano in isolamento fiduciario, a loro volta in attesa di venir sottoposte a tampone.

Che non sarà invece necessario per i fedeli che domenica hanno partecipato alle messe officiate domenica scorsa dai sacerdoti, poiché non vi sono state le condizioni di possibile contagio.

Il sacerdote, di origini savonesi, è vicario parrocchiale nelle Parrocchie della Comunità pastorale “Santa Maria Regina dei Martiri”: Parrocchia “San Giovanni Battista” e “Santi Vittore e Corona” di Incisa Scapaccino; Parrocchia “San Biagio” in Castelnuovo Belbo; Parrocchia “N.S. Annunziata” in Bruno e Parrocchia “Natività di Maria Vergine” in Bergamasco (AL)

Redazione