Cultura e tempo libero - 23 ottobre 2020, 09:00

Inaugurata al Diavolo Rosso la mostra fotografica "Emozione Tambass" (FOTOGALLERY)

L'esposizione sarà visitabile fino al 1 novembre. 25 i pannelli fotografici. Nel weekend del 7 e 8 novembre tappa a Calliano

Galleria fotografica a cura di Merfephoto

Fino al 1 novembre al Diavolo Rosso tutte le sere si potrà visitare la bellissima mostra "Emozione Tambass", per scoprire e riscoprire il fantastico mondo del tamburello e le sue radici locali.

L'esposizione, che conta circa 25 pannelli fotografici, è stata inaugurata ieri alla presenza dell'antropologo Piercarlo Grimaldi, del celebre Aldo Cerot Marello e di Massimo Berruti in qualità di presidente dell'associazione culturale "Sphaeristeryum".

Presenti gli scatti di Pier Giuseppe Bollo, Giuseppe Prosio e Sergio Miglietta.

La mostra dovrebbe essere poi ospitata nel weekend del 7 e 8 novembre a Calliano, all'interno dell'ex Chiesa dell'Annunziata e si inserisce in un ampio progetto finanziato dalla Regione Piemonte. 

Elisabetta Testa