/ Agricoltura

Agricoltura | 17 novembre 2020, 09:18

Al NaturaSì di piazza Torino ad Asti, giornata dedicata alla Cooperativa agricola 'Maramao' di Canelli

Sabato 21 novembre per tutto il giorno si potrà conoscere Patamao, ricca produzione di patate biologiche

Al NaturaSì di piazza Torino ad Asti, giornata dedicata alla Cooperativa agricola 'Maramao' di Canelli

Sabato 21 novembre al NaturaSì di piazza Porta Torino 14 in Asti  per il ciclo  Bio Tipico Locale giornata dedicata alla Cooperativa Sociale Agricola 'Maramao' di Canelli con cui "come Cooperativa Della Rava e Della Fava - scrivono - collaboriamo fin dal suo nascere con il progetto 'Solidale Locale'. Maramao ha come mision quella di produrre cose buone in maniera sana e biologica attraverso un lavoro giusto; l'attività agricola comprende orti, vigne e noccioleti ed è dotato di un laboratorio di trasformazione alimentare che produce marmellate, sott'oli e sottoaceti".

Sabato prossimo sarà presentata Patamao, la patata biologica  di Maramao, una ricca produzione di diverse varietà per tutti i gusti e per tutte le ricette: Desirèe, Monalisa, Laura ed Agria.

Maramao è fortemente impegnata nella formazione agricola con metodi biologici  di chi lavora e gestisce uno spaccio diretto dei propri prodotti in Corso Libertà 69 in Canelli.

La gamma dei prodotti trasformati si possono trovare presso la Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti mentre i prodotti freschi da orto trovano sbocco nel NaturaSì di piazza Porta Torino 14.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium