Scuola - 20 novembre 2020, 09:20

Anche Astiss nel Progetto Marconi, con il corso "Enreac - Hei"

Il corso si terrà online dal 24 novembre al 7 dicembre

Anche al Polo Universitario di Asti fa tappa "Progetto Marconi", con un corso formativo online ENREAC-HEI Open Science.

Il corso è stato sviluppato nell'ambito del progetto europeo "ENhance Researcher's and HEI staff skills and competencies (ENREAC-HEI)“, che è finanziato dal programma Erasmus+ (Agenzia Nazionale di CIPRO) ed è coordinato da Eurosuccess Consulting con il contributo dell’Università European University Cyprus, Associazione Progetto Marconi, Istituto tecnico di Santarem (Portogallo).

Il corso sarà realizzato sia in inglese che in taliano ed è rivolto principalmente a studenti in corso, post laurea e interessati. 

In seguito all'emergenza sanitaria, il corso si svolgerà interamente online attraverso le piattaforme Moodle e Google Meet, con alcune sessioni online programmate con il team di progetto e i formatori.

Il corso si svolgerà dal 24 novembre al 7 dicembre. 20 ore di formazione in modalità asincrona e circa 3 incontri online da 1 ore e mezza, in modalità sincrona, che si svolgeranno nelle ore pomeridiane.

Il numero dei posti disponibili è limitato a 30.Non è prevista alcuna quota di partecipazione e i partecipanti che completeranno con successo il corso, compilando anche il questionario di soddisfazione, riceveranno un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: segreteria@progettomarconi.com

Redazione