Sanità - 21 novembre 2020, 07:10

Covid-19, un decesso a Canelli, i contagi sono 120. Venti le nuove guarigioni

Il sindaco Lanzavecchia: "La Regione Piemonte ha comunicato che l’indice RT si sta avvicinando al valore 1, visti i sacrifici di tutti, mi auguro che a breve il nostro territorio possa essere classificato zona arancione"

Covid-19, un decesso a Canelli, i contagi sono 120. Venti le nuove guarigioni

Il consueto aggiornamentoCovid del sindaco di Canelli, Paolo Lanzavecchia, sulla pagina Facebook del Comune, segnala un decesso e ventitre nuovi casi di positività.

Nel fare le condoglianze da parte dell'amministrazione il sindaco segnala anche che i 23 nuovi positivi sono in discrete condizioni di salute e si trovano nelle loro abitazioni.

"A fronte di nuovi positivi, scrive Lanzavecchia, vi sono anche venti guarigioni.
Sono pertanto ad oggi complessivamente 120 i cittadini affetti da Coronavirus, di cui uno ricoverato in ospedale.
Sono settantadue le disposizioni di isolamento fiduciario con sorveglianza attiva di soggetti venuti a contatto con un cittadino positivo al Covid-19.

La Regione Piemonte ha comunicato che l’indice RT si sta avvicinando al valore 1; visto i sacrifici di tutti noi, mi auguro che a breve il nostro territorio possa essere classificato quantomeno zona arancione".

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU