Attualità - 22 novembre 2020, 08:18

Cocconato sarà ‘protagonista’ della domenica pomeriggio di Rai 3

Il paese concorre alla sfida per l’elezione de “Il borgo dei borghi” della trasmissione “Kilimangiaro”

Cocconato sarà ‘protagonista’ della domenica pomeriggio di Rai 3

Oggi pomeriggio, nel corso della trasmissione di Rai 3 “Kilimangiaro”, si parlerà anche di Cocconato, poiché il bel paese astigiano, già Bandiera Arancione del prestigioso Touring Club Italiano, parteciperà alla sfida che porterà, in primavera, a eleggere “Il borgo dei borghi” italiano.

Nel corso della trasmissione condotta da Camila Raznovich, verrà mandato in onda una sintesi del filmato realizzato a inizio ottobre in paese per presentare alcune delle più rilevanti attività e manifestazioni locali quale ad esempio il palio degli asini, riprendere una dimostrazione di raccolta di tartufi e realizzare interviste con alcuni personaggi della comunità.

"Il filmato completo con la successiva votazione, sarà trasmesso in primavera con data che ci verrà comunicata. Sarà nostra cura informare la popolazione circa la data dell’evento”, spiega il sindaco di Cocconato Umberto Fasoglio.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU