L'associazione Con Te OdV di Asti ha fatto visita nei giorni scorsi al sindaco Maurizio Rasero, all'assessore alle Politiche Sociali Mariangela Cotto, alla consigliera Elisabetta Lombardi e al già presidente del Consiglio Comunale Giovanni Boccia.
"Abbiamo fatto visita all'Amministrazione per omaggiarla delle nostre mascherine e per portare gli auguri di buone feste da parte del Consiglio Direttivo e di tutti i volontari, con la speranza di continuare la proficua collaborazione in favore delle categorie più fragili e di ritornare presto alle normali attività di sostegno ai malati", commenta il presidente Fares Cerrina.
Nei primi giorni di dicembre, inoltre, l'associazione ha donato 400 mascherine in tessuto, realizzate dalle volontarie, alla Banca del Dono, messe a disposizione del Dormitorio e della Mensa Sociale.
L'associazione Con Te OdV
L’associazione Con Te OdV nasce ad Asti nel novembre 2008, con l'obiettivo di prendersi cura di chi non può guarire. Offre assistenza a malati gravi a domicilio e in Hospice, grazie al supporto dei volontari. La sede si trova in corso Savona 237 ad Asti.