Rivolgetevi sempre a un esperto con una forte capacità negoziale, con una reputazione di competenza e serietà che sia riconosciuta dai collezionisti, investitori e buyers di beni di lusso internazionali, che sia affiancato da uno staff in grado di dare i giusti consigli per ogni singolo specifico prezioso.
Approfondiamo l’argomento con Roberto Gai, un esperto nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nella vendita di gioielli usati.
L’ideatore di SOS gioielli, un’iniziativa che permette a chi desidera vendere i propri preziosi di assicurarsi la migliore offerta di acquisto al mondo, raccomanda “Poiché normalmente il Cliente non possiede un singolo prezioso ma un lotto variegato di preziosi e beni rifugio, l’esperto al quale vi affidate deve saper garantire il massimo risultato economico totale per l’intero lotto e non solo per una parte a discapito della rimanente parte che risulterà poi penalizzata e di difficile collocazione”.
Poiché il servizio SOS gioielli non comporta impegni o alcun obbligo a vendere, non necessita che vi separiate dai vostri gioielli, è privo dei contro di un’asta (commissioni, tempi lunghi, incertezza del risultato) e vi assicura in pochi minuti i vantaggi tipici di un’asta (rialzi di offerte) ci sentiamo di raccomandarlo.
SOS gioielli è un servizio di valutazione dei valori intangibili dei gioielli oltre che di quelli materiali. Quello che facciamo è dare un valore al fascino dei gioielli, al loro stato di conservazione, alla complessità e rarità della lavorazione, alla presenza di iconici marchi. La nostra missione è fare incassare tale valore ai proprietari di gioielli.
I nostri lettori possono prendere un appuntamento rapido senza entrare in lista di attesa per una negoziazione gratuita dei propri gioielli telefonando ai numeri 011 0447055 oppure 02 80886249
Consigliamo di sentire l’opinione dell’esperto Roberto Gai non solo per i diamanti e gioielli con diamanti ma anche nel caso possediate rubini birmani, zaffiri del Kashmir, smeraldi colombiani, perle naturali, gioielli antichi, vintage e dei più iconici marchi del XX secolo come Tiffany & Co, Cartier, Chopard, Van Cleef & Arpels, Buccellati, Bulgari, Boucheron, segnatempo di prestigio come quelli di Patek Philippe, Rolex, Cartier e di altri marchi di alta orologeria, oro da investimento e monete, borse di Hermes, Chanel, Louis Vuitton.
“Agli stessi numeri potete contattarmi anche per avere consigli su come incastonare diamanti eccellenti a un prezzo introvabile in meravigliosi ed eterni gioielli completamente personalizzabili e pronti per essere regalati, indossati e conservare nel tempo il loro valore e di assolvere alla funzione di beni rifugio” Roberto Gai
Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail media@morenews.it