Attualità - 04 gennaio 2021, 17:45

Positivo al covid anche il sindaco di Costigliole d’Asti [VIDEO]

Lo ha annunciato lo stesso Enrico Alessandro Cavallero. Ad oggi i positivi in paese sono 17

Enrico Alessandro Cavallero in un fermoimmagine tratto dal video

“E’ da quasi un anno che combattiamo la pandemia ed è quasi un anno che sono praticamente tutti i giorni in Comune per gestire l’emergenza. In questo periodo ho sempre rispettato tutti i protocolli ma, a causa di un contatto con uno stretto familiare risultato positivo, sono stato prima posto in quarantena e poi sottoposto a un tampone rapido che ha dato esito negativo. Infine a un ulteriore tampone presso l’ospedale, il quale ha dato esito positivo”.

E’ quanto annunciato, per tramite di un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, da Enrico Alessandro Cavallero, sindaco di Costigliole d’Asti. Sono asintomatico, sto beneha aggiunto – Ho solo un po’ di dolore alla testa e continuo a svolgere il mio lavoro da casa”.

In seguito all’accertamento della sua positività al Covid, sono stati sottoposti a doppio tampone anche i tre collaboratori che sono stati a più stretto contatto con lui (“comunque sempre con mascherine e nel rispetto del distanziamento”, ha precisato), che sono risultati negativi.

Gabriele Massaro