Green - 04 gennaio 2021, 09:56

Aloe vera per contrastare i problemi legati al freddo alla Bottega Rava e Fava

Dal 7 al 24 gennaio presentazione della linea Aloe Vera di Natyr

Dal 7 al 24 gennaio alla Bottega Rava e Fava di via Cavour 83 in Asti presentazione della linea Aloe Vera di Natyr la cosmesi bio e fair trade altromercato.

"In questo periodo invernale - spiegano dalla cooperativa - andremo a conoscere le preziose virtù di questa pianta che va a contrastare le problematiche legate al freddo.
I prodotti a base di Aloe Vera per viso e corpo sono ideali per purificare ed addolcire la cute secca e delicata; idratano e proteggono  la pelle dal freddo e dagli sbalzi di temperatura; donano  sollievo e nutrimento a mani e labbra screpolate.
Inoltre per il capello è ideale per cuoio capelluto fragile e cute sensibile; detergono e rimuovono delicatamente le impurità; nutrono i capelli disidratati dal freddo e dagli sbalzi di temperatura".


L'aloe vera ingrediente dei prodotti Natyr proviene da Green Net , realtà pioniera del BIO in Thailandia, che tutela l'ambiente dai cambiamenti climatici e raggruppa oltre 1200 contadini dediti anche alla coltivazione di varie tipologie di riso ed di piante di cocco.

In questo periodo si potranno conoscere tutti i prodotti della  linea viso, linea corpo e  linea capelli  per scoprire un Benessere d'inverno a base di Aloe Vera.

I.P.