- 10 febbraio 2021, 12:30

Fare squadra e interventi di ampio respiro: elementi fondamentali per il post Covid dell’economia locale

Sono stati gli spunti principali emersi nel corso della puntata di “Backstage” andata in onda ieri sera e disponibile integralmente in questo articolo

Screenshot Backstage 9 febbraio 2021

Le forti perplessità sulla gestione ‘economica’ della pandemia da parte del governo Conte, l’auspicio di poter confrontarsi in futuro con un Esecutivo più attento alle esigenze degli imprenditori e che opti per progetti di ampio respiro anziché interventi con l’elargizione di contributi a fondo perduto non sufficienti a bilanciare i mancati introiti e, soprattutto, l’importanza del ‘fare squadra’ per ripartire pienamente non appena le norme anti-pandemia lo consentiranno.

Sono questi i tre principali spunti emersi nel corso della puntata di “Backstage” – approfondimento giornalistico quindicinale a cura della nostra redazione, trasmesso in diretta streaming sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook – andata in onda ieri sera. Nell’ambito della quale Gabriele Massaro ha trattato le ricadute economiche della pandemia, con lo sguardo rivolto a un’auspicata ‘alba post Covid’, insieme ad alcuni graditi ospiti operativi sul territorio.

Ovvero Irene Bortolotti, imprenditrice specializzata nella realizzazione di eventi e wedding planner; Walter Rizzo, presidente del Consiglio comunale di Asti ma soprattutto uomo di sport con profonda conoscenza del settore e titolare di un’azienda di primo piano in questo ambito; l’imprenditore Raffaele Giugliano, titolare di alcuni centri di bellezza e hair stylist, nonché leader del gruppo ‘Partite Iva Astigiane’ e il sindaco di Moasca, vicesegretario provinciale del Partito Democratico e presidente della rinomata Cantina “Barbera dei Sei Castelli” Andrea Ghignone.

Nel caso non abbiate avuto modo di seguire la puntata, o voleste rivederne alcuni passaggi, pubblichiamo qui di seguito il video integrale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU