Scuola - 30 marzo 2021, 07:50

“Vaccinazioni e vaccini per un futuro in salute”, domani interessante convegno organizzato da Artom di Asti

Data l'importanza dell'argomento non sarà disponibile solo a studenti della scuola, anche altri istituti potranno fare richiesta

“Vaccinazioni e vaccini per un futuro in salute”. È questo il convegno in pillole dell’Istituto Artom, creato per rispondere ai dubbi in materia. Appuntamento domani alle 18
L'incontro sarà disponibile non solo per studenti, famiglie e personale scolastico dell’Istituto Artom di Asti e Canelli, ma sarà possibile fare richiesta di accesso alla videoconferenza anche da parte di altre istituzioni scolastiche di Asti e Provincia.

Relatore d’eccezione sarà il prof. Giancarlo Icardi, Direttore Centro Interuniversitario di Ricerca sull’Influenza – Università degli Studi di Genova, Direttore della scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina – Università degli Studi di Genova, Direttore Unità Operativa Igiene – IRCCS Policlinico San Martino, Genova, Professore ordinario Igiene – Università degli Studi di Genova grazie al contributo della Commissione Distrettuale Salute del Rotary di Asti, Distretto 2032.

Modererà l’incontro Luigi Gentile, Professore a Contratto di Endocrinologia – Università del Piemonte Orientale, Assistente del Governatore   Gruppo Piemonte Est, Presidente Sottocommissione Prevenzione Cardiometabolica – Commissione Salute Distretto Rotary 2032.

Redazione