Cultura e tempo libero - 28 giugno 2021, 11:57

A fine agosto il Torino Jazz Festival Piemonte farà tappa anche ad Asti

Dove Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello, con voce recitante di Massimo Popolizio, proporranno un omaggio a Chet Baker

L’edizione 2021 del Torino Jazz Festival Piemonte partirà il 30 giugno e accompagnerà gli spettatori sino all’autunno inoltrato, proponendo 13 concerti in altrettanti Comuni del Piemonte (tra i quali Asti) coinvolgendo oltre 40 artisti in tutte le province della regione.

La rassegna vedrà protagonisti artisti nazionali ed internazionali che arriveranno qui in Piemonte per partecipare alla terza edizione del Festiva, manifestazione che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Piemonte dal Vivo (circuito regionale multidisciplinare) e la Città di Torino con il suo Torino Jazz Festival.

Come accennato, la rassegna farà tappa anche ad Asti dove, domenica 29 agosto, il cortile del Michelerio ospiterà ‘Shadows. Omaggio a Chet Baker’ ovvero, per l’appunto, un emozionante omaggio all’artista grazie alla musica di Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello e la voce recitante di Massimo Popolizio.

Le info di biglietteria relativa tutti i concerti in programma sono in via di definizione e saranno disponibili online nei prossimi giorni sul sito piemontedalvivo.it

Redazione