Sport - 29 giugno 2021, 14:09

E’ iniziato il conto alla rovescia per il meeting pugilistico in programma al Censin Bosia

L’evento clou della giornata sarà il match che vedrà Etinosa Oliha e Francesco Lezzi contendersi la cintura tricolore dei Medi

Mancano ormai pochi giorni al meeting pugilistico che venerdì sera ‘andrà in scena’ allo stadio Censin Bosia di Asti. In casa Skull Boxe Canavesana Etinosa Oliha, Nourdine Hassan e lo svizzero Marius Antonietti sono pronti a salire sul ring di fronte al pubblico di casa. I quattro giorni che precedono l'evento griffato Promo Boxe Italia saranno decisamente ricchi di tappe imperdibili per appassionati e addetti ai lavori.

Si inizierà già oggi pomeriggio, quando alle 18,30 le porte della Skull Boxe di via del Bosco si apriranno per accogliere tutti i curiosi che potranno assistere alla rifinitura degli atleti. Un "open workout" a stretto contatto con i tre boxeur e il coach Davide Greguoldo.

Giovedì, invece, alle ore 15,30 sempre presso la sede Skull in pieno centro città andrà in scena il "peso" dei pugili, in attesa, il giorno successivo, di vivere le emozioni dei match in cartello, a partire dalle ore 19 allo stadio "Censin Bosia".

La card della serata prevede i seguenti match: Matano-Rauseo, Antonietti-Cioce, Bustamante-Panait (femminile), Nourdine-Narvaez, Sperandio-Abatangelo (titolo italiano in palio) e il main event Etinosa Oliha-Francesco Lezzi, match per la cintura tricolore dei pesi medi.

Redazione