Oggi si è riunito il primo consiglio di Fimaa Asti a seguito dell’assemblea del 17 giugno per la votazione e il rinnovo degli organi associativi. Sono entrati a far parte del consiglio : Germana Ferrero, Marco Follis, Roberto Torchio, Gabriella Maschio, Antonio Caso, Marco Valerio Baldovino, Stefania Rattazzi, Salvatore Picciolo, Silvia Matis, Domenico Sapino, Enrico Fenoglio. Dal Consiglio è stato riconfermato Enrico Fenoglio presidente di Fimaa ed eletti i due vicepresidenti Marco Follis e Roberto Torchio nominato Segretario Provinciale Corrado Attisani.
Viene inoltre eletto il Collegio dei Probiviri, composto da: Gianni Parapiglia, Virginia De Caro, Mauro Scassa.
Il presidente Fenoglio ha presentato il “programma” contenente importanti iniziative, che Fimaa ha intenzione di sviluppare sul territorio già a partire dai prossimi mesi in termini di formazione, contrasto all’abusivismo e rappresentanza sindacale per la categoria.
Il presidente di Confcommercio Asti, Aldo Pia: ”Il comparto immobiliare è uno dei principali protagonisti per l’economia del nostro territorio”.
Commenta il direttore Claudio Bruno: ”Esprimiamo apprezzamento augurando buon lavoro al presidente e ai due vice confermando massima disponibilità e collaborazione da parte di Confcommercio per i progetti futuri".