Cultura e tempo libero - 29 luglio 2021, 07:30

I “Boys” diretti da Davide Ferrario protagonisti al cinema Lumiere [TRAILER]

La commedia vede protagonisti, tra gli altri, Marco Paolini, Neri Marcorè e Giorgio Tirabassi

I protagonisti di "Boys" ritratti in una foto promozionale

Da venerdì 30 luglio a domenica primo agosto, ultima data utile prima della pausa per le vacanze estive, il cinema Lumiere proietterà la commedia “Boys”, firmata da Davide Ferrario e interpretata da un brillante cast che vede schierati Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti, Giorgio Tirabassi e Paolo Giangrande.

Una vicenda che ci riporta agli anni ‘70 e a una promettente rock band chiamata, per l’appunto, “The Boys”. Dopo essersi persi di vista per decenni, gli ormai ex ragazzi si rimetteranno in gioco in modo esilarante. Il film verrà programma venerdì 30 alle 21.15; sabato 31 e domenica 1 doppia proiezione: alle 19.30 e alle 21.30

Nel rispetto di tutte le regole anti covid previste, è bene prenotare per mail o telefonando al numero 335/5931921 con un messaggio o chiamata e presentarsi in sala con un foglio già compilato con cognome, nome e telefono per la tracciabilità.

I recapiti della sala sono i seguenti:

  • Telefono con segreteria (utile per orari): 0141/413630
  • Telefono responsabile per informazioni o prenotazioni: 335/5931921
  • Pagina Facebook: lumiere
  • Sito internet: www.cinemalumiereasti.jimdo.com

Alla riapertura, il 26 agosto, la sala proporrà un’altra commedia italiana: “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Redazione