Cultura e tempo libero - 22 agosto 2021, 11:50

L’onda rock dei Negrita protagonista al Festival Contro di Castagnole delle Lanze

La band aretina si esibirà stasera, nell’ultima data del loro “La Teatrale Summer Tour”

I Negrita in uno scatto nel backstage del video "Adios paranoia" (Immagine tratta dal sito internet della band)

Dopo la serata d’apertura, affidata ai Vascontigo seguiti dall’ormai immancabile Shary band, l’edizione 2021 del Festival Contro di Castagnole delle Lanze proseguirà questa sera con uno degli appuntamenti certamente più attesi dell’intera rassegna.

Alle 21.30 saliranno infatti sull’ampio palco del teatro tenda allestito in paese i Negrita. Band tra le più note ed amate del panorama musicale italiano che tornerà sul palco castagnolese, a sei anni dalla precedente esibizione, nello spettacolo che chiuderà il loro tour estivo “La Teatrale Summer Tour 2021”.

La band aretina, protagonista indiscussa della scena rock italiana fin dai primi anni novanta, proporrà al pubblico i propri grandi successi con nuovi arrangiamenti che contribuiranno a rendere ancora più attuali anche i brani più vecchi. Biglietti a partire da 35 euro, acquistabili direttamente alle casse in piazza San Bartolomeo.

I successivi appuntamenti vedranno in scena, martedì sera, gli Explosion in sostituzione del previsto concerto dell’orchestra di Ennio Morricone, quindi mercoledì 25 il rapper Gué Pequeno e il 26 il trasformista Arturo Brachetti che si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra.

Redazione