Dopo l’elettrizzante serata che ha visto protagonisti i Negrita, il Festival Contro di Castagnole delle Lanze proseguirà questa sera con gli Explosion, che presenteranno il primo Energy Disco Show italiano in sostituzione dell’inizialmente prevista esibizione dell’orchestra di Ennio Morricone.
Con all’attivo una media di 170 concerti a stagione, gli Explosion proporranno due ore di spettacolo senza pause in cui le migliori hit internazionali ed italiane di genere dance, pop, rock, latino e funky, sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e tanto coinvolgimento.
Domani sera sarà invece protagonista il rapper Gué Pequeno (open act Rico Mendossa), mentre giovedì, causa problemi tecnici, non si svolgerà il previsto concerto di Arturo Brachetti protagonista di “Pierino, il lupo e l'altro”. I biglietti acquistati verranno rimborsati a partire da giovedì ed entro e non oltre il 15 settembre.
Modalità di rimborso:
- per gli acquisti tramite TicketOne: direttamente sul sito TicketOne nella pagina dedicata all'evento seguendo il link https://www.rimborso.info
- per gli acquisti presso la tabaccheria Scarabocchio di Castagnole delle Lanze: direttamente alla tabaccheria a partire dal 26 agosto.
Due, come d’abitudine, le serate dedicate a I Nomadi con il 30esimo Raduno Estivo Nomadi Fans Club che anticipa il doppio concerto di sabato 28 agosto. Doppio anche l’appuntamento con la 162esima edizione della Fiera della nocciola domenica 29 e lunedì 30 agosto.
Martedì 31, tornano altri amici del Festival Contro e si rinnova la serata di musica occitana con Lou Dalfin. A chiudere il Festival il primo settembre sarà il comico Andrea Pucci.
Gli spettacoli saranno assicurati anche in caso di maltempo grazie al teatro tenda di ben 2.000 mq e, oltre che in prevendita, i biglietti per ciascun appuntamento saranno disponibili in cassa ogni sera.