Attualità - 20 settembre 2021, 13:22

Doppia fascia di miss per madre e figlia portacomaresi

Klaudia Hiluku e sua figlia Klea hanno entrambe ottenuto riconoscimenti nell’ambito di “Miss & Mister Europa – Talento e bellezza”

Klaudia Hiluku e la figlia .... con in testa la corona "prestatale" da Renata Viola Seliukaite (a sinistra con l'abito nero)

Doppio successo tutto astigiano ala serata “Miss & Mister Europa – Talento e bellezza” svoltasi domenica 12 settembre al “Sunset Garden” di Lainate (MI)

Nel corso della serata – durante la quale sono stati assegnati riconoscimenti a numerose categorie, spaziando dai bimbi ai diversamente abili – due fasce sono andate a concorrenti astigiane, per di più madre e figlia.

Ovvero Klaudia Hiluku, nata in Albania ma da molti anni residente nell’Astigiano, attualmente a Portacomaro, e sua figlia Klea. La prima era alla sua seconda vittoria in concorsi di bellezza, mentre la piccola Klea si è aggiudicata il titolo “Bimbi vip”.

Curiosamente, nella giuria chiamata a giudicare i concorrenti vi era anche una terza portacomarese, ovvero la lituana Renata Viola Seliukaite, a sua volta vincitrice di numerosi concorsi di bellezza e comparsa in alcuni programmi televisivi, l’ultimo dei quali “Guess my age”.

Redazione