/ Sport

Sport | 21 settembre 2021, 20:00

Calcio, Serie D. La stagione dell'Asti entra nel vivo: le indicazioni per assistere alle partite della compagine biancorossa

Tutte le informazioni nel comunicato ufficiale della società

Calcio, Serie D. La stagione dell'Asti entra nel vivo: le indicazioni per assistere alle partite della compagine biancorossa

L'inizio della stagione sportiva 2021/22 segna la riapertura al pubblico degli stadi dopo il lungo periodo a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid-19. Per poter assistere agli eventi sportivi dal vivo e tornare a tifare la propria squadra ci sono delle regole che dovranno essere seguite. 

Domenica pomeriggio l'Asti farà il proprio debutto tra le mura amiche nel campionato di Serie D, la prima sfida di una lunga serie in questa stagione: ecco tutte le indicazioni per assistere alle partite della compagine biancorossa.

ALLO STADIO SI ENTRA SOLO COL GREEN PASS

"Entrare in assoluta sicurezza! Ricordiamo in primis che per entrare allo stadio è indispensabile essere in possesso del Green Pass. Quindi all’ingresso sarà necessario esibire il Certificato Verde Covid-19 che attesti la vaccinazione, la guarigione dall’infezione o la negatività a un tampone nelle 48 ore precedenti, nonché al controllo della febbre (<37°). La capienza massima è fissata al 50% per gli eventi sportivi all’aperto, quindi gli spettatori saranno disposti a scacchiera sugli spalti, così da garantire il corretto distanziamento. Queste regole sono valide in tutta Italia ed esclusivamente nelle regioni in Zona Bianca.

MASCHERINE E DISTANZIAMENTO NELL’IMPIANTO

Sostare in totale serenità. Non solo Green Pass, all’interno dello stadio è infatti necessario osservare le regole previste per tutti gli eventi pubblici. Bisogna rimanere seduti al posto assegnato e indossare correttamente la mascherina, coprendo naso e bocca.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLE PARTITE DELL’A.S.D. ASTI

Avere il biglietto è facilissimo. Per acquistare i biglietti per le partite casalinghe della nostra Società, ci si dovrà recare presso la biglietteria posta all’interno del BAR DELLO STADIO (Via Foscolo, 19- Asti) dal martedì al sabato dalle 9 alle 20; costo del biglietto € 12,00, pagamento solo in contanti. In alternativa, collegarsi al sito della Società www.asdasti.it ed effettuare la prenotazione utilizzando apposito FORM nella sezione biglietti.

Nel caso la scelta ricada su questa opzione, la prenotazione dovrà contenere i seguenti dati: Cognome e Nome, Luogo e data di nascita del titolare del biglietto; Un indirizzo e-mail valido; La partita a cui si vuole assistere; Dopodiché si riceverà una comunicazione (all’indirizzo e-mail indicato dal tifoso) che dovrà essere evidenziata (sul telefono o stampata) all’ingresso dello stadio prima della gara per poter ritirare il biglietto, al medesimo costo (€12,00) e con le stesse modalità di pagamento (esclusivamente in contanti)".

IL GIORNO DELLA PARTITA, ALLO STADIO NON SARANNO VENDUTI BIGLIETTI

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium