ASTI - GOZZANO 0-0
Asti: Brustoln, Vergnano., Ciletta, Toma, Picone, Venneri, Rosset, Taddei, Virdis, Binello, Piana. A disposizione: (Zeggio, Acosta, Plado, Masoello Perlino, Colonna, Carlone, Pezziardi, Papa, Trevisol). Allenatore: Montanarelli
Gozzano: Uikaj, Pici, Bane, Gemelli, Ciappellano, Montesano, Coccolo, Castelletto, Di Maira, Cozzari, Sangiorgio. A disposizione (Vagge, Italiano, Pennati, Numeroso, Scotto, Rao, Paoluzzi, Mastaj, Villanova). Allenatore: Schettino
Ancora un pareggio per l'Asti di mister Montanarelli che, tra le mura amiche per la prima volta della stagione dal suo ritorno in Serie D, deve accontentarsi di uno 0-0 che allunga la striscia positiva.
Sono però i novaresi ospiti ad avere la più ghiotta occasione nelle prime battute del match con l'opportunità di andare a segno su rigore per il fallo di Venneri su Coccolo, ma Di Maira sbaglia la grande chance. Gozzano pericoloso prima del riposo in un paio di occasioni, ma Brustolin è attento.
Nella ripresa le due squadre ci provano senza però riuscirsi a superare e portando così a casa la seconda divisione consecutiva. Domenica prossima l'Asti sfiderà il Borgosesia, uno scontro molto importante per i biancorossi.
RISULTATI SERIE D/A - 2a GIORNATA -
Asti - Gozzano 0-0
Borgosesia - Novara 1-1
Bra - Pont Donnaz 3-0
Città di Varese - Fossano 3-2
Derthona - Chieri 2-4
Imperia - Lavagnese 4-0
Sanremese - Vado 2-0
Sestri Levante - Casale (sospesa sullo 0-0 al 19')
Ticino - Caronnese 1-1
Ligorna - Saluzzo 2-0