Attualità - 28 settembre 2021, 18:35

Il Tavolo delle Pari Opportunità si riunisce online in vista del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

I partecipanti si sono trovati per creare il consueto calendario di eventi “Perchè un giorno solo non basta”. Focus anche sulle scuole secondarie di secondo grado

Un momento del meeting online

Si è riunito oggi, su piattaforma online, il Tavolo delle Pari Opportunità del Comune di Asti, presieduto dall’assessore Elisa Pietragalla.

I partecipanti si sono ritrovati per la creazione del consueto calendario di eventi Perchè un giorno solo non basta”, realizzato ogni anno in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Tante le proposte dedicate alla cittadinanza, con un focus specifico sulle scuole secondarie di secondo grado, che anche quest’anno dovranno tener conto delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria ancora in corso.

Il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore alle Pari Opportunità Elisa Pietragalla ribadiscono l’importanza di fare rete su tematiche tanto delicate e importanti come quelle portate avanti da questo Tavolo.

Redazione