Nell’ambito del progetto “I ragazzi di Peter Pan: cambiaMenti ad Est”, finanziato dalla Regione Piemonte, con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, e patrocinato dal Comune di Asti, l’associazione Peter Pan ODV ha organizzato nella giornata di ieri, 30 settembre, un’attività di pulizia del parco vicino all’Infanzia Collodi e del parco di via Monti e la ritinteggiatura della pista da skate, come regalo al quartiere in cui opera dal 1997.
L’iniziativa ha ottenuto la collaborazione degli assessorati alle Politiche Sociali e alle
Politiche Giovanili e hanno partecipato alla pulizia del parco i giovani volontari del progetto "Volontariato Giovani in Azione" promosso dal Comune di Asti, oltre ai partner della rete Coop. Vedogiovane Asti, Istituto Comprensivo 3, Ass. UPAE e Ass. Tanaro Skate.
Domani, sabato 2 ottobre, negli stessi spazi l’associazione svolgerà una manifestazione, “Voci del nostro quartiere” come “festa” per i bambini/ragazzi che partecipano alle attività del sodalizio, ma anche per tutte le famiglie e la città.