Green | 15 ottobre 2021, 09:48

Ottobre ricco di eventi in casa Rava e Fava

Si parte il 18 alla bottega di via Cavour 83 con l'edizione autunnale de "I Giorni dell'Olio"

Ottobre ricco di eventi in casa Rava e Fava

Seconda parte di ottobre ricca di proposte ed eventi in casa Rava e Fava. Si parte il 18 alla bottega di via Cavour 83 con l'edizione autunnale de I Giorni dell'Olio e l'avvio delle prenotazione di olio extrra vergine di oliva provenienti da tre cooperative - Agrinova, Valdibella e Frantoio del Parco - che stanno sviluppando nei propri territori un'economia sociale e solidale libera dalle mafie.

Dal 20 al 31 ottobre il focus cosmesi riguarderà la linea uomo: Natyr in Bottega e Lavera al NaturaSì.

Sabato 23 al NaturaSì giornata dedicata al Seme Libero nell'ambito di Seminare il Futuro : facciamo il punto sulla ricerca di semi adatti all'agricoltura biologica e biodinamica.
Sempre il 23 al mattino presso il circolo Foyer delle Famiglie è tempo di Assemblea Soci della nostra Cooperativa e dell'Incontro annuale dei Soci Sovventori.

Dal 27
alla Bottega di via Cavour è il momento giusto per scoprire la linea di cioccolato fair trade Mascao a marcio Altromercato con una promo dedicata.

Sabato  30 al NaturaSì di piazza Porta Torino primo appuntamento di Benessere in Cucina per Aspettando Asti Ben Essere 2022: alla scoperta dei cereali biologici con la partecipazione del farmacista e kinesiologo dott. Andrea Romagnolo e la dietista dott.ssa Serena Manzocco.

Giovedì 28 con inizio alle 18,30 a Torino in presenza su prenotazione  in via Baltea 3 ma anche on line la Mag 4 Piemonte organizza il primo incontro del ciclo 'Finanz(i)a cosa?. Il calendario dettagliato è consultabile su www.mag4.it

I.P.

Leggi tutte le notizie di BACK TO THE FUTURE ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium