Attualità - 27 ottobre 2021, 19:20

Al Teatro Alfieri di Asti festeggiati i 60 anni del Soroptimist International Club Asti

Al passaggio di consegne tra la past president Maria Bagnadentro e Cristina Trotta, era presente la presidente nazionale Giovanna Guercio

Al Teatro Alfieri di Asti si sono festeggiati i sessant'anni del Soroptimist International Club Asti, alla presenza della socia e presidente Nazionale Giovanna Guercio.

Nell'occasione c'è stato il passaggio di consegne tra la past president Maria Bagnadentro e Cristina Trotta presidente in carica per il biennio 2021-23.
abbiamo festeggiato il Sessantennale del Club ed il passaggio di consegne tra la Past President Maria Bagnadentro e Cristina Trotta, Presidente in carica per il biennio 2021-23.

Un momento che ha fatto seguito alla convention di inizio ottobre a Roma per l'insediamento della nuova presidente.

All'evento c'è stato anche un altro momento piemontese, in quanto la musicista Vera Anfossi tramite la presidente del club di Cuneo ha coinvolto giovani studentesse del liceo musicale per cantare l'Inno d'Italia

E proprio lei ha chiesto alla presidente del club di Cuneo, la musicista e insegnante di violino del liceo musicale, Vera Anfossi, di pensare a qualcosa di originale per l'inno nazionale.

Il video

Un progetto che ha entusiasmato tutti con un inno che ha rispettato la tradizione e che sarà proiettato e trasmesso in tutte le convention  nazionali e internazionali, del prossimo biennio, coincidente con il mandato della nuova presidentessa.

Questo il gruppo protagonista di questa bella iniziativa, che varcherà i confini nazionali.

Voci:
Ginevra Anghilante,
Anna Femorali,
Beatrice Peano,
Carlotta Scotto

Flautista:
Nadia Khreiwesh

Violoncellista:
Milena Punzi Anfossi

Tecnici del suono e montaggio audio:
Pietro Pellegrino
Noemi Risso

Riprese e montaggio video
Rossella Baudena

Tecnico luci:
Roberto Punzi

Docenti del Liceo Musicale:
Elda Giordana, NinaMonaco,
Vera Anfossi

Redazione