Cronaca | 05 dicembre 2021, 20:29

Famiglia di profughi afgani evacuata a seguito di un principio d’incendio

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio in un’abitazione di Passerano Marmorito, nelle disponibilità della comunità che li ospita

Famiglia di profughi afgani evacuata a seguito di un principio d’incendio

Brutta disavventura per una famiglia di profughi afgani, ospitata da una cooperativa presso un’abitazione di Passerano Marmorito, che questo pomeriggio hanno dovuto far ricorso ai vigili del fuoco, intervenuti con squadre dal comando provinciale di Asti e dal distaccamento volontario di Cocconato, per sedare un principio di incendio in cucina.

Sul posto anche un’ambulanza del 118, poiché uno dei membri della famiglia ha avuto un piccolo malore ed è precauzionalmente stato trasferito al Pronto Soccorso di Asti per ulteriori accertamenti.

Fortunatamente l’intervento dei soccorsi ha evitate che le fiamme si estendessero, pertanto l’abitazione resta agibile, ma in seguito al piccolo incendio si è reso necessario interrompere il flusso del gas. Pertanto, non potendo cucinare e riscaldare i locali, la famiglia dovrà ora venir ricollocata in altra struttura.

G. M.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium