Da giovedì in Sala Pastrone sarà proiettato "Diabolik", dei Manetti Bros, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.
Il Diabolik cinematografico dei Manetti bros è un film d'epoca, per mantenere intatto lo spirito vintage del fumetto. Ambientato a fine anni 60, con tanto di auto d'epoca e "l'immancabile Jaguar, ovviamente", tra Milano, Trieste e Bologna. Ma la vera sorpresa sarà la storia. "Per raccontare davvero Diabolik è impossibile non raccontare Eva Kant - afferma Marco Manetti - coprotagonista del nostro film al 100%, abbiamo raccontato l'incontro tra Diabolik ed Eva, due anarchici in un mondo di assoggettati depressi. Il nostro sarà un film di azione sì, ma anche oscuramente romantico".
Orari
Giovedì 16 e venerdì 17 alle 19
Sabato 21.30
Domenica 16.30; 18.45 e 21
Lunedì 20 dicembre alle 17 e alle 21
Martedì 21 dicembre 17 e 21
Il trailer
Giovedì per Asti Film Festival "L'afide e la formica", di Mario Vitale, con Beppe Fiorello e Valentina Lodovini, alle 15.30.
Calabria ai nostri giorni. Michele insegna educazione fisica nell'istituto che frequenta Fatima, una giovane di origine marocchina nata in Italia. Se il professore ha un passato che gli grava sulle spalle la ragazza ha una madre legata alle tradizioni. La svolta per entrambi potrebbe arrivare grazie a una gara podistica a cui lei potrebbe partecipare avendo lui come preparatore.
Tutte le iniziative nella locandina in allegato.