LAVAGNESE - ASTI 0-1
Rete: 86'Toma (A)
Lavagnese: Boschini, Romagnoli, Casagrande, Avellino, Amendola, Bacigalupo, Canovi, Dotto, Croci, Scarlino, Oliveri. A disposizione: Ravetto, Scorza, Crivellato, Gatelli, Podestà, Casoni, Rovido, Orvieto, D’Arcangelo. Allenatore: Fasano
Asti: Brustolin, Pezziardi, Rosset, Taddei, Ciletta, Venneri, Trevisiol, Toma, Virdis, Plado, Piana. A disposizione: Zeggio, Legal, Lanfranco, Giani, Colonna, Binello, Vespa, Vergnano, Ndiaye. Allenatore: Montanarelli
Colpo salvezza dell'Asti che vince al 'Riboli' sul campo della Lavagnese, con una rete nel finale, un 1-0 che vale doppio per confermare le quotazioni della compagine biancorossa per la permanenza della categoria.
Dopo un primo tempo equilibrato, l'Asti trova i tre punti solamente nel finale dopo una sfida combattuta e vicina a finire senza reti. La zampata di Toma però regala una bella boccata d'ossigeno a Taddei e compagni che devono ancora recuperare le sfide contro Pont Donnaz e Casale, rinviate per neve.
Con questo risultato l'Asti realizza un bel balzo in classifica.